Problemi Forum

Le novità relative al mondo BuDuScRiPt.
BuDuS
Amministratore
Contatta:

Problemi Forum

Messaggioda BuDuS » 19/12/2010, 18:06

Per cause a me ignote il servizio di hosting che ospita questo Forum ha iniziato, nel mese di Dicembre 2010, ad accusare gravi malfunzionamenti, primo fra tutti, la completa impossibilità di accedere al Forum, ma anche di effettuare login presso il sito di manutenzione, ecc...

Dopo una certa tribolazione, sono riuscito a trovare alternative per accedere ai dati del Forum nonché installarne una versione nuova e migrare i dati dal vecchio database.

Il risultato è un Forum nuovamente - fino a prova contraria - funzionante a discapito di una "tabula rasa" degli utenti registrati.
Un po' mi dispiace aver perso le iscrizioni degli utenti ma almeno la cosa più importante - tutti i post realizzati in alcuni anni - sono stati recuperati !
Se ne avete voglia, vi invito a ricreare l'iscrizione, giusto per popolare un po' e far vedere che "qualcuno c'è !" :lol:

Mi scuso per il disagio, spero non si ripeta; a breve vorrei anche rilasciare una nuova versione del plug-in, aspettavo a farlo proprio per i problemi del Forum :?

Torna a “Annunci”