[AVVISO] (3.7.78): XDCC MANAGER

Difficoltà con lo script ? Qui puoi esporre i tuoi problemi.
BuDuS
Amministratore
Contatta:

[AVVISO] (3.7.78): XDCC MANAGER

Messaggioda BuDuS » 14/11/2012, 9:28

È stato riscontrato che l'XDCC MANAGER si blocca in fase di ricerca (o comunque aggiornamento dei database semi-permanenti).

In particolare, nella finestra di elaborazione, è possibile leggere quanto segue:

Codice: Seleziona tutto

AVVIO DELLA RISOLUZIONE DEI NETWORK:
cp: impossibile eseguire stat di "/tmp/budus_XDCC_italian-amici_divx-italia__home_uda_": No such file or directory

SUGGERIMENTO ha scritto:Si innesca un loop infinito che "non fa chiudere la finestra"; bisogna forzarne la chiusura manualmente.

Per il momento non ho nemmeno avuto il tempo di trovare un "workaround" per bypassare il problema; a naso consiglio di provare disabilitando l'XBSPSE "italian-amici_divx-italia" ma non ho provato, lo farò questa sera.

Ci sono inoltre dei problemi con lo script che gestisce l'aggiornamento dei pacchetti esterni.

Infine (e chiedo se qualcuno mi può confermare il medesimo problema) sembra che cliccando con il tasto destro del mouse sui LINK dei risultati di ricerca dell'XDCC MANAGER, non sia presente la voce "Download-XDCC", necessaria per facilitare l'inserimento in Coda dei Download della voce desiderata (questo BUG ritengo non lo faccia a tutti, io stesso dovrò cercare di riprodurlo .... sembra si presenti su Ubuntu 12.10 x86_32 con Desktop Manager Mate e XChat 2.8.8).

Quanto prima cercherò di affrontare suddetti problemi per trovare una soluzione.

Torna a “Supporto BuDuScRiPt”