Credi in UFO ?
-
DemoneBianco
Re: Credi in UFO ?
hai sbagliato forum e sezione per spammare, ogni caso conosciamo già un sito di esoterismo che tratta anche questi temi, siamo apposto 
-
BuDuS
- Amministratore
- Contatta:
DemoneBianco ha scritto:hai sbagliato forum e sezione per spammare, ogni caso conosciamo già un sito di esoterismo che tratta anche questi temi, siamo apposto
Certo, il tizio non ha nulla a che vedere con il mio Forum, ecc...
Però, mi chiedo: in che modo ha spammato se non c'è un link, niente ? (o, quantomeno, sarò ancora addormentato, ma io non lo vedo).
In altri termini: ho la sensazione che sia uno spammer, ma non vedo a cosa gli serve questo post, mi sembra del tutto inutile.
Il massimo che - per quanto riesco ad immaginare - può riuscire a scatenare è la curiosità di un utente di andare su google&co e cercare UFO o extraterrestri .... sai quanti ne escono ? non penso proprio il suo sito sia in testa (non ho provato, però ... e cmq, appunto, non so se questo qua ha un sito o cosa !).
Boh, proprio non capisco ...
-
DemoneBianco
Non ha il link, perché il sistema usato è una domanda spam a risposta aperta. Lui mette il seme della curiosità, coloro che abboccano all'amo poi spamma privatamente oppure in pubblica. Questo sistema serve per evitare ovvi ban nei forum, quando che mettere dello spam con la forza otterrebbe meno probabilità di spammare, dato che verrebbe subito cacciato e il link rimosso.
Se mette invece domande del genere, non può essere cacciato e in maniera elegante riesce a dare il nome del sito
Ormai ci sono molti sistemi di psicologia inversa che vengono usati sui siti e social, io ci sono abituato, me ne accorgo subito, ma altri che non lo conoscono, non comprendono certi meccanismi...
Se mette invece domande del genere, non può essere cacciato e in maniera elegante riesce a dare il nome del sito
Ormai ci sono molti sistemi di psicologia inversa che vengono usati sui siti e social, io ci sono abituato, me ne accorgo subito, ma altri che non lo conoscono, non comprendono certi meccanismi...
-
BuDuS
- Amministratore
- Contatta:
Ah, pensa te .... di ste cose mi occupo poco perché qui non sono mai stato tartassato in modo particolarmente aggressivo.
Questi qua hanno realmente del tempo da perdere. Per ora mi limito a censurarlo.
Questi qua hanno realmente del tempo da perdere. Per ora mi limito a censurarlo.
-
BuDuS
- Amministratore
- Contatta:
Io no e spero pure la smettano, non ho voglia di star lì a censurare sta gente, dovrebbero cercarsi dei forum più remunerativi.
-
DB
te lo auguro, purtroppo sono persone ottuse e con poca memoria, c'è uno che mi rompe mesi sulla email di lavoro e nonostante lo inviti caldamente di smetterla con avviso di denuncia, continua a farlo. Tra bot e questi coglioni, sono stato costretto a chiudere il forum ai soli iscritti
-
BuDuS
- Amministratore
- Contatta:
Per adesso mi limito a censurarli, poi vedrò.