Novità e richiesta

Vuoi proporre migliorie o comunicare la tua esperienza con BuDuScRiPt ? Bene, questo è il posto giusto !
BuDuS
Amministratore
Contatta:

Re: Novità e richiesta

Messaggioda BuDuS » 17/01/2012, 1:22

Zio ha scritto:anzitutto ti chiedo scusa se rispondo solo ora e ti ringrazio per lo sbattimento per la creazione del memo :)

ho installato l'ultima versione del bot, quella con il memo del 15/01 per capirci, funziona tutto alla perfezione (provando con la mia utenza) ma ho un problema con gli altri utenti con l'utilizzo dei comandi, mi spiego meglio: nonostante io abbia abilitato chiunque ad utlizzare i comandi memo, a parte me, gli altri utenti riescono ad usare esclusivamente il comando !memo help per gli altri il bot risponde
...non possiedi i privilegi richiesti per utilizzare il sub-comando "list".
...non possiedi i privilegi richiesti per utilizzare il sub-comando "del".
...non possiedi i privilegi richiesti per utilizzare il sub-comando "add".

non so se è una cosa voluta o c'è effettivamente un problema :?

intanto grazie

Sembra ci sia un BUG nel servizio ADMIN; in pratica il !memo funziona correttamente, ma il servizio che gli comunica i privilegi degli utenti no.
Con:

Codice: Seleziona tutto

!memo status full

ottieni i privilegi richiesti per ogni comando; io ho provato con un utente livello 3 e funzionano tutti i comandi (tranne quelli per cui è previsto il livello 2); il problema si presenta sugli utenti di livello 4.

Zio

Messaggioda Zio » 17/01/2012, 10:02

BuDuS ha scritto:Sembra ci sia un BUG nel servizio ADMIN; in pratica il !memo funziona correttamente, ma il servizio che gli comunica i privilegi degli utenti no.
Con:

Codice: Seleziona tutto

!memo status full

ottieni i privilegi richiesti per ogni comando; io ho provato con un utente livello 3 e funzionano tutti i comandi (tranne quelli per cui è previsto il livello 2); il problema si presenta sugli utenti di livello 4.

Credo di si visto che dalle prove che ho fatto ieri sera, il problema dei privilegi si manifestava anche col comando !game

luis

Messaggioda luis » 01/06/2012, 12:15

ciao è possibile avere lo scipt ddel chan GBM o GIBSONMUSIC
grazie

BuDuS
Amministratore
Contatta:

Messaggioda BuDuS » 01/06/2012, 19:38

luis ha scritto:ciao è possibile avere lo scipt ddel chan GBM o GIBSONMUSIC
grazie

Onestamente non ho capito molto bene la richiesta; parti dal presupposto che non conosco questi due canali, quindi non so a quale Network IRC appartengano (ergo: bisogna che me lo specifichi).

E poi: per "script del chan" intendi un plugin di ricerca XDCC (noti come XBSPSE) o qualcos'altro (ex: una personalizzazione dello script dedicata al canale o altro) ?

Non aver paura ad essere descrittivo, puoi essere prolisso fin che ti pare, l'importante è che io riesca a capire la richiesta.

BuDuS
Amministratore
Contatta:

Messaggioda BuDuS » 02/09/2013, 22:26

utente ha scritto:migliorare_aggiungere: Permettere la gestione automatica di download simultanei da utenti diversi. (Potrei non esserne a conoscenza pe ignoranza)

Se mai un giorno riuscirò a tornare operativo :cry: valuterò l'introduzione di questa possibilità.

In altri termini mi sembra che la richiesta sia: utilizzare la coda per il download dal medesimo BOTSERV e consentire il download multiplo da BOTSERV diversi.

Attualmente la cosa è fattibile solo forzando manualmente il download, quindi manca l'automatismo.

C'è però una cosa da considerare: già eseguire un download per volta è piuttosto complicato da gestire; download multipli possono aumentare la possibilità di fallimento.

Torna a “Feedback / Proposte / Discussioni”