Ebbene, finalmente ho capito di cosa si tratta (spero !) e ho aggiunto la possibilità di fare il Reflex DCC tramite il menu XDCC che appare una volta installato BuDuScRiPt.
Per farlo funzionare procedere in questo modo:
- Collegarsi al network/canale dove è presente la "sorgente", cioè l'utente dal quale si intende ricevere il file (solitamente un BOTSERV, e così lo chiamo ora).
- Selezionare il BOTSERV nella lista utenti e quindi il comando di menu: XDCC -> XDCC Reflex - Redirezione Download -> Sorgente - Devia XDCC provenienti dall'Utente selezionato
- Collegarsi al network/canale dove è presente la "destinazione", cioè l'utente al quale si intende inviare il file.
- Selezionare l'utente destinazione nella lista utenti e quindi il comando di menu: XDCC -> XDCC Reflex - Redirezione Download -> Destinazione - Utente selezionato al quale deviare XDCC
Ora, tutti i file che il BOTSERV ci invia, verranno rediretti all'altro utente. È anche possibile rendere permanente questa associazione.
Mi rendo conto che probabilmente si vorrebbe una cosa leggermente diversa: fare in modo che un utente "X" non sia altro che una sorta di proxy per l'utente "Y".
In altri termini: chiedo una cosa ad "X" e questo non fa altro che chiederla ad "Y" dicendogli di spedirla a me.
Essendo un qualcosa un pochino subdolo