Temo che l'errore sia dovuto alla mancanza di una libreria necessaria all'esecuzione dell'eseguibile
udapaste, che è l'interfaccia grafica nella quale si incolla il testo da pubblicare su
PasteBin.
Indipendentemente da
BuDuScRiPt questo genere di problemi si risolve, solitamente, installando la libreria mancante - se non c'è - o creando un link simbolico e aggiornando le informazioni di libreria, se c'è una versione diversa.
Ho difficoltà a fornire esattamente i comandi da eseguire; in linea di massima, io procederei così:
- Individuo la libreria; per farlo, nel caso specifico, potrebbe andare questo comando:
questo comando, sul mio sistema (Gentoo) ha dato questo risultato:
Codice: Seleziona tutto
/usr/lib/pkgconfig/libpng14.pc
/usr/lib/libpng14.a
/usr/lib/libpng14.so.14
/usr/lib/libpng14.la
/usr/lib/libpng14.so
/usr/lib/libpng14.so.14.3.0
sul tuo, certamente, da qualcosa di diverso; ipotizzo una cosa tipo:
/usr/lib/libpng12.a
/usr/lib/libpng12.so.12
/usr/lib/libpng12.so
se la libreria c'è ma è più vecchia (o più recente) di quella da me usata o proprio niente se non è installata. - Se la libreria non si trova, bisogna trovare il modo di installarla, altrimenti, potrebbe bastare (da utente root) un paio di comandi come questi:
ln -s /usr/lib/libpng12.so /usr/lib/libpng14.so.14
ldconfig
Se riesco, vedo cosa comporta la creazione di un eseguibile linkato staticamente (attualmente è linkato dinamicamente, per occupare poco spazio, ma questo comporta che le librerie necessarie per il suo funzionamento le cerca sul sistema e, nel tuo caso, non le trova).