Le modifiche sono numerose, anche se concentrate soprattutto sull'XDCC MANAGER, uno strumento che ha riscosso un discreto successo.
In particolare ho corretto il menu del REFLEX, che non funzionava, e verificato tutti gli XBSPSE.
Dietro suggerimento di alcuni utenti ho anche "raggruppato" alcuni comandi presenti nei menu "BuDuScRiPt" e "Comandi Utente"; sì, mi rendo conto che forse non ho fatto tantissimo
Un certo dispendio di energie l'ho speso nel sistemare le procedure di compilazione e quelle di creazione dei pacchetti di installazione; è incredibile ma, probabilmente, sono anni che distribuisco pacchetti "incompleti", nei quali mancano dei files di supporto.
Da questa release noterete che sono presenti le icone nei menu, quando avviate XChat viene mostrato il suggerimento del giorno e altre cose; assurdo che ci siano da lunghissima data e solo ora ritornino disponibili
Meglio tardi che mai
A livello di Twitter ho aggiunto il supporto ai link eventualmente presenti nei messaggi, in modo che li si possa aprire direttamente da XChat.
Non ultimo mi sono accorto che il "BuDuScRiPt Search Engine" (scommetto che molti neanche sanno che c'è e non lo hanno mai usato
Ho anche cambiato la gestione del Browser WEB; spero funzioni, purtroppo è una cosa che da distribuzione a distribuzione tende ad essere diversa.
In particolare, quando si aggiorna il plugin, viene aperta una finestra per il feedback; è veramente importante che mi segnaliate problemi e suggerite miglioramenti: è grazie ad essi che riesco a migliorare lo script !